Condividi

E' con grande emozione che pubblico alcuni vostri commenti sull'esperienza vissuta durante i corsi, mi date la forza di continuare questa strada con grande passione e tanta umiltà.

Francesco Vittadello​

Ho partecipato al tuo corso a Trento. Esperienza indimenticabile! Il suono delle campane mi accompagna tutti i giorni. Le campane hanno portato qualcosa di nuovo e positivo nella mia famiglia. Quando raccontando ripeto le tue frasi a spezzoni, mi prendono per un esperto di campane. Faccio fatica a smentire.

Raffaele S.
BOLZANO 13 APRILE 2016 ORE 23.49

L'umiltà la Passione l'Amore di Francesco e Carla non ha eguali, sono pronti a trasmettere tutto ciò' che hanno e sono pronti accogliere abbracciare e ogni singola differenza. Grazie di Cuore.

Carmen C.
CASTELFRANCO V. 14 APRILE 2016 ORE 21.27

Caro Francesco, cari tutti, grazie per i due giorni vissuti intensamente e con meraviglia! E' stata un'esperienza che serberò nel cuore.

Raffaella P.
BOLOGNA 1 FEBB. 2016 ORE 19.27

...Grazie per le bellissime parole e immagini che mi arrivano in un momento di difficoltà familiare. Ancora grazie per le due intense giornate piene di belle emozioni, le conservo e risuonano ancora dentro di me come lo splendido e misterioso suono della campana tibetana. Si è creato davvero un bel gruppo… mi fa pensare quello che racconti sulla fortissima vibrazione che si è creata nella meditazione in gruppo. Posso dirti che ho sentito nella zona del cuore una sensazione densa, fisica, di amore per tutto… mai provato niente di simile prima. Era la somma dell’amore di tutti noi probabilmente, il risultato delle nostre belle energie fuse insieme. Mi auguro di poter passare almeno un giorno come ripetente nel l livello… probabilmente si iscriverà un mio collega, un insegnante di chitarra che è stato contagiato dall'entusiasmo mio e di Jacopo. Un forte abbraccio!

Annavita P.
BOLOGNA 15 FEBB. 2016 ORE 22.40

Grazie a voi di tutto, sono state due splendide giornate piene di armonia e serenità come dovrebbe essere sempre la nostra vita, ho imparato molte cose che saranno di grande aiuto a me e a chi mi sta vicino. Come avrete visto mi sono già iscritta al secondo corso e sicuramente due amiche si iscriveranno al primo livello. Buona giornata.

Barbara M. 
BOLOGNA 1 FEBB. 2016 ORE 19.27

Buongiorno Grazie infinite a voi per la meravigliosa esperienza di grande gioia e serenità !!Ho girato l’informazione dei posti liberi per questo weekend ad un paio di amici che dovrebbero contattarvi in giornata ;-)Colgo l’occasione per confermare l’iscrizione al secondo livello Attendo vostre notizie. Una buona giornata di luce a voi.

Amm. S.
BOLOGNA 26 GENN. 2016 ORE 12.04

Caro Francesco e carissima Carla, vi scrivo per ringraziarvi ancora dei vostri insegnamenti. Ieri pomeriggio ho fatto un lieve massaggio con la mia "campanina" ad una compagna di Fiorenza, perché la sua mamma diceva che aveva grandi difficoltà a dormire e tanti dolori al collo. Io ero molto emozionata. la bimba ogni tanto digrignava i denti, muoveva scattosamente le mani e i piedi, proprio come ci avevi detto. Alla fine ha detto di essersi sentita proprio bene: le pareva di essere in un fiume fatto di erba verde smeraldo in cui tanti fiori di tutti i colori le nuotavano attorno. E poi...ieri sera, dopo tanto tempo, è tornata a prendere sonno a pancia in giù e con la testa girata di lato, cosa che le piace molto ma che da tempo non faceva per i dolori cervicali. W le campane EVVIVA chi me le ha fatte conoscere di più ed apprezzare ancor di più! Nel frattempo sto accumulando parecchio materiale inerente al nostro progetto. Vi auguro buone cose e spero che la preparazione del tempio stia andando per il meglio! baci!

Manuela P.
CASTELFRANCO V. 9 FEBBRAIO ORE 17.23

Carissimi Francesco e Carla,innanzitutto ho vibrato fino a tutta ieri. Ogni mattina quando mi sveglio ed ogni sera prima di dormire suono la campana e sono nel cuore di luce di pace di energia e di profondità che mi avete donato i questi due giorni.E' stata un'esperienza intensissima e molto molto profonda.Ringrazio te Francesco per aver messo a nostra disposizione con tanta umiltà un mondo di conoscenza e tante tante bellissime vibrazioni. E che dire a te Carla? Tanta gratitudine e riconoscimento al tuo sorriso alla tua pace alla tua disponibilità alla tua accoglienza e calore. Un grazie anche alle vostre ragazze che hanno completato l'energia del gruppo con ulteriore amore.Un grazie dal cuore anche per le parole che mi avete dedicato nella dispensa e che porto nel cuore.Vi mando un abbraccio di luce sperando di farlo presto di persona. Con tanto tantissimo affetto.

Alessandra M.
BOLOGNA 26 GENN. 2016 ORE 14.04

Grazie a te caro Francesco dei bei insegnamenti e messaggi che ci hai trasmesso e per la vostra disponibilità e dedizione. Un grazie di cuore .. Ps. Sono incuriosita dalle tisane per ogni chakra che ci hai mostrato hai la possibilità di girarmi una foto o il nome delle tisane grazie .. Buona giornata!

Viviana P.
BOLOGNA 26 GENN. 2016 ORE 11.37

Ciao Francesco, sono Andrea da Verona, volevo ringraziare te e Carla nuovamente per la bellissima esperienza che abbiamo fatto a Trento – anche Carlo è rimasto molto felice e vi saluta. Riesci a spedirmi le foto che avevamo fatto assieme? Ci vediamo a Desenzano. Grazie e buona settimana.

Andrea C.
TRENTO 25 GENN. 2016 ORE 9.40

Buongiorno Francesco e buongiorno Carla, è stata una bellissima esperienza e altrettanto forte sul livello energetico personale. Dopo sabato che alla sera sono stata malissimo al livello spirituale, la domenica VOLAVO LEGGERA COME UNA PIUMA. Questa sensazione persiste ancora oggi molto forte. Lavoro da 26anni sul bio energetico ma non ho mai finito di gioire per la bellezza che ogni viaggio di energia che faccio mi procura. Sono grata che vi ho incontrati perché nulla avviene a caso nella vita. Purtroppo non c'è mai abbastanza tempo per approfondire ma sicuramente ci incontreremo di nuovo. Cmq. In questi ultimi 4 giorni sono successe delle meraviglie incredibili e non è neanche questo un puro caso. Vi racconterò! Gratitudine a vuoi è un abbraccio avvolgente da me.

Sylvia W.
CASTELFRANCO V. 26 GENN. 2016 ORE 12.12

Caro Francesco, buongiorno di Luce ...ti seguo e ti sento...e ti dico che più di una avventura, la tua credo sia una esperienza profonda dove l'io si fonde con l'Essenza universale e dove il SE' o Consapevolezza dell'Essenza "guida" il nostro Essere verso "L'infinito Eterno" ...In tutte la Sacre scrittura conosciute ...possiamo leggere in traduzione corretta "in principio è la Vibrazione .... ed è proprio ciò che si riproduce attraverso il suono delle Campane tibetane e che entra in risonanza con tutto ciò che siamo...ciò che facciamo .... ciò che pensiamo...... ciò che "vibriamo"... Vorrei approfondire e condividere questa esperienza con voi... per ora posso augurarVi Buona Pasqua e un sereno Passaggio in questa onda di movimento energetico... spero e prometto di essere con voi presto anche fisicamente .... abbracci di LUCE!!! Grazie. Namaste.... Gianfranco.

Gianfranco A.
MODENA 25 MARZO 2016 ORE 10.46

grazie di cuore !!! io nel mio piccolo vi seguo e parlo molto di voi ai miei amici e conoscenti... siete "speciali". Vi porto nel cuore sempre!!!! un caro abbraccio

Franca M.
PADOVA 29 MARZO 2016 ORE 16.02

Week End di meravigliosi e magici suoni....dell'anima e delle campane tibetane!! Grazie a Carla e Francesco, i miei due punti fermi in questo turbolento percorso di vibrazioni di vita!!! Siete una meravigliosa e intensa certezza...grazie di cuore .

Sara C.
MIRANDOLA 20 MAGGIO 2016

Grazie come sempre a te e Carla...è una gioia passare del tempo con voi e con tutte le persone che entrano in queste "vibrazioni" ...Più mi addentro nel mondo energetico più mi rendo conto che tutto è collegato e tutti noi che vi partecipiamo.. anche solo per un breve momento, abbiamo dei fili Karmici che ci legano.....fili lontani di cui non si ha memoria....!!!

Di certo anche per questo ci sarà un motivo...!!

Facendo buon uso di tutto ciò che si impara ..da tutti....si vive meglio anche quando la vita o meglio l'universo ci mette alla prova...!!Se tutti ci rendessimo veramente conto che siamo di " passaggio" ...vedremo una luce anche quando ci sembra tutto buio.. Vivere è faticoso ..doloroso....ma dipende sempre da come la vogliamo affrontare....Lasciando andare..non attaccandoci al "materiale"....alle aspettative... Ringraziando...per ciò che ci è donato!! Non cercando a tutti i costi un motivo.....di ciò che ci accade ..incolpando l'universo.. Dio.. di cui..molti si ricordano solo in certi momenti, sempre quelli tristi..e quasi mai in quelli belli!!!

Quindi grazie grazie grazie !!!! A voi e all'Universo....

Ps mi sto organizzando per venirvi a trovare devo aggiungere alcune campane !!!! che voglio scegliere o meglio che mi sceglieranno ..per poter fare un buon trattamento.....!! Naturalmente vi avviso per tempo...

Franca N.
FERRARA 23 MAGGIO 18.07

Caro Francesco, Ti ringrazio molto della bellissima esperienza che continuerò ad approfondire. Ti confesso che la cosa mi ha preso molto!Più ti conosco e più ti apprezzo come persona ed insieme a te tua moglie Carla, pilastro e supporto imprescindibile alle tue fatiche. Un grazie di cuore anche a lei! Spero però di rivedervi presto e ti comunico che stò già cominciando a lavorare su una tesina di argomento che mi è venuto in mente. Speriamo che ci siano dei frutti....

Giuseppe Dott. P.
NOALE / VENEZIA 28 MAGGIO 9.50

Vuoi unirti anche tu a questa grande Famiglia che si sta allargando sempre di più? Ti aspetto con gioia!