Regolamento

1. INFORMAZIONI GENERALI

1.1. Epoka organizza Corsi di Campane Tibetane denominati “Le Sacre Sinfonie del Tempo”.

1.2. Gli orari dei Corsi sono tassativi, non indicativi; pertanto si consiglia di presentarsi in tempo utile per le operazioni di check-in.

1.3. Durante i Corsi non sono ammesse riprese fotografiche e video, né registrazioni audio, salvo consenso del conduttore Francesco Vittadello.

2. LA STRUTTURA DEI CORSI

2.1. Da Settembre 2016 la proposta formativa si articola come segue:

Il Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Primo Livello.

Il Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Secondo Livello.

Il Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Terzo Livello, o Master.

3. I Corsi di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Primo Livello.

3.1. I Corsi di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Primo Livello, costituiscono il percorso formativo di base e sono così strutturati:

a.: Prima parte nella giornata di sabato

b.: Seconda parte nella giornata di domenica

3.2. I Corsi vanno frequentati nella sequenza indicata.

3.3. Una volta frequentato, IL PERCORSO FORMATIVO PUÒ ESSERE RIPETUTO in forma gratuita, anche più volte, con l’obbligo di informare ogni volta gli organizzatori tramite una mail a info@corsicampanetibetane.it, che potranno riservarsi di non accettare la partecipazione nel caso in cui i posti in sala siano già stati riempiti.

3.4. Il weekend del Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Primo Livello, ha la durata di 2 giorni: sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00, con un’ora e mezza di pausa a pranzo.

3.5. La partecipazione ai Corsi è consentita ai soli soggetti maggiorenni, necessita di una iscrizione e del pagamento della quota prevista. (Modalità di iscrizione e prezzo sono consultabili accedendo al Calendario Eventi e selezionando un evento specifico.

3.6 Il saldo del corso deve avvenire all’arrivo (il sabato mattina) prima dell’inizio del corso stesso e prevede il saldo totale della quota prevista. Non sono ammessi pagamenti parziali. In caso di partecipazione parziale, si potrà recuperare partecipando nuovamente allo stesso corso in una data successiva (vedi punto 3.3).

3.7. Le date e i luoghi dei Corsi sono disponibili nella sezione Calendario Eventi.

3.8 Il cibo nelle pause pranzo ed eventuali pernottamenti non sono compresi nel prezzo.

3.9 La dispensa cartacea che viene consegnata è esclusivamente ad uso personale e non può essere in alcun modo ceduta a terze persone, copiata (parzialmente o interamente) sia per i testi che per le immagini.

3.10. Questo formato puó cambiare.

4. I Corsi di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Secondo Livello.

4.1. I Corsi di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Secondo Livello, sono gli approfondimenti al Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Primo Livello.

4.2. Si può accedere se si è già frequentato il Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Primo Livello.

4.3. Sono così strutturati:

a.: Prima parte nella giornata di sabato

b.: Seconda parte nella giornata di domenica

4.4. I Corsi vanno frequentati nella sequenza indicata.

4.5. Una volta frequentato, IL PERCORSO FORMATIVO PUÒ ESSERE RIPETUTO anche più volte, con l’obbligo di informare ogni volta gli organizzatori tramite una mail a info@corsicampanetibetane.it, che potranno riservarsi di non accettare la partecipazione nel caso in cui i posti in sala siano già stati riempiti.

4.6. Il weekend del Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Secondo Livello, ha la durata di 2 giorni: sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00, con un’ora e mezza di pausa a pranzo.

4.7. La partecipazione ai Corsi è consentita ai soli soggetti maggiorenni, necessita di una iscrizione e del pagamento della quota prevista. (Modalità di iscrizione e prezzo sono consultabili accedendo al Calendario Eventi e selezionando un evento specifico.

4.8 Il saldo del corso deve avvenire all’arrivo (il sabato mattina) prima dell’inizio del corso stesso e prevede il saldo totale della quota prevista. Non sono ammessi pagamenti parziali. In caso di partecipazione parziale, si potrà recuperare partecipando nuovamente allo stesso corso in una data successiva (vedi punto 4.5).

4.9. Le date e i luoghi dei Corsi sono disponibili nella sezione Calendario Eventi.

4.10 Il cibo nelle pause pranzo ed eventuali pernottamenti non sono compresi nel prezzo.

4.11 La dispensa cartacea che viene consegnata è esclusivamente ad uso personale e non può essere in alcun modo ceduta a terze persone, copiata (parzialmente o interamente) sia per i testi che per le immagini.

4.12. Questo formato puó cambiare.

5. I Corsi di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Terzo Livello, o Master.

5.1. I Corsi di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Terzo Livello, o Master, sono gli approfondimenti al Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Secondo Livello.

5.2. Si può accedere se si è già frequentato il Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Secondo Livello.

5.3. Sono così strutturati:

a.: Prima parte nella giornata di sabato

b.: Seconda parte nella giornata di domenica

5.4. I Corsi vanno frequentati nella sequenza indicata.

5.5. Una volta frequentato, IL PERCORSO FORMATIVO PUÒ ESSERE RIPETUTO anche più volte, con l’obbligo di informare ogni volta gli organizzatori tramite una mail a info@corsicampanetibetane.it, che potranno riservarsi di non accettare la partecipazione nel caso in cui i posti in sala siano già stati riempiti.

5.6. Il weekend del Corso di Campane Tibetane “Le Sacre Sinfonie del Tempo” di Terzo Livello, o Master, ha la durata di 2 giorni: sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00, con un’ora e mezza di pausa a pranzo.

5.7. La partecipazione ai Corsi è consentita ai soli soggetti maggiorenni, necessita di una iscrizione e del pagamento della quota prevista. (Modalità di iscrizione e prezzo sono consultabili accedendo al Calendario Eventi e selezionando un evento specifico.

5.8 Il saldo del corso deve avvenire all’arrivo (il sabato mattina) prima dell’inizio del corso stesso e prevede il saldo totale della quota prevista. Non sono ammessi pagamenti parziali. In caso di partecipazione parziale, si potrà recuperare partecipando nuovamente allo stesso corso in una data successiva (vedi punto 5.5).

5.9. Le date e i luoghi dei Corsi sono disponibili nella sezione Calendario Eventi.

5.10 Il cibo nelle pause pranzo ed eventuali pernottamenti non sono compresi nel prezzo.

5.11 La dispensa cartacea che viene consegnata è esclusivamente ad uso personale e non può essere in alcun modo ceduta a terze persone, copiata (parzialmente o interamente) sia per i testi che per le immagini.

5.12. Questo formato puó cambiare.

6. IMPOSSIBILITÀ DI PARTECIPARE AL CORSO A CAPARRA GIA’ VERSATA.

6.1. In caso di impossibilità a partecipare a un Corso a caparra già versata, l’utente dovrà renderlo noto agli organizzatori chiamando il numero 3475970043 o inviando una mail a info@corsicampanetibetane.it

6.2 La restituzione della caparra già versata è possibile solo nel caso in cui il corso sia stato cancellato, spostato in altro luogo o in altra data, per motivi legati all’organizzazione.

6.3. Non è possibile la restituzione della caparra già versata per motivi legati all’utente, ma questa potrà essere utilizzata per un’altra sessione dello stesso Corso, entro e non oltre i 12 mesi successivi.