Corso campane tibetane
Master

Il Corso di Terzo livello di Campana Tibetana, o Master, è il completamento di un Per-corso che ti sorprenderà!

E’ un corso molto intenso che ti porterà a una conoscenza globale nell’ambito delle Campane Tibetane, ma soprattutto chiuderà un cerchio e ti darà la Consapevolezza del potere che c’è in te.

Per chi non si accontenta!

Continui a fidarti del tuo “Socio“ che è la tua mente e nonostante tutto per l’ennesima volta ti ritrovi alla deriva?
Sei ancora alla ricerca di elementi utili per innalzare ulteriormente la tua consapevolezza?
Vuoi sentirti completo di tutti gli insegnamenti tibetani ed avere una chiara visione del tuo cammino?
Vuoi veramente essere libero?

Completare questo ciclo di livelli nel meraviglioso mondo delle Campane Tibetane, ha un immenso valore! E’ la chiave che ti permette di aprire la porta verso la conoscenza reale di ogni tua azione quotidiana e sarà esclusivamente a tuo vantaggio!

E’ un regalo che fai a te stesso, è un dono che ti darà forza e coraggio e ti spingerà verso il successo personale.

Ti innalzerai e potrai vedere con entusiasmo tanti segreti che finora ti sono stati celati. Noi stiamo lavorando da anni per trasmetterti queste nozioni, non perdere l’occasione, chiedi sempre di più!

Il Corso di Terzo livello di Campana Tibetana, o Master, è il completamento di un Per-corso che ti sorprenderà! E’ un corso molto intenso che ti porterà a una conoscenza globale nell’ambito delle Campane Tibetane, ma soprattutto chiuderà un cerchio e ti darà la Consapevolezza del potere che c’è in te.

Sarà l’arrivo di un lungo viaggio dove potrai ritornare alla realtà ed aprire la valigia per ritrovare i “Doni” che ti sei fatto.

Ripercorreremo la storia fino ai nostri giorni e cercheremo di capire come sono state applicate queste pratiche tibetane anche da molti personaggi storici.

Giocheremo con la nostra parte più profonda attraverso le geometrie sacre e i cristalli, analizzeremo le analogie tra Buddhismo, Induismo e Cristianesimo per arrivare all’Impermanenza dell’essere e quindi alla Vacuità.

Una tesi finale sarà il completamento di quanto hai dato. Attraverso il “Non Giudizio” ti dico una celebre frase: “Io ho quel che ho donato!”

«Colui che è maestro nell’arte della vita, non distingue tra il suo lavoro ed il suo tempo libero, ma semplicemente persegue la sua visione d’eccellenza, qualsiasi cosa stia facendo. Lasciando agli altri decidere, se sta lavorando, o semplicemente giocando».

Massima Zen

Programma del corso

Presentazione

Inizieremo questo secondo Per-Corso con le presentazioni e a seguire ci sarà un dibattito sulle esperienze che abbiamo direttamente provato su noi stessi e sulle altre persone, sia su base Tibetana che Occidentale.

Rituale della Vita “Shiwa Lingham”

Praticheremo il Rituale della Vita “Shiwa Lingham” attraversando il silenzio, con i relativi cenni storici Induisti e buddisti.

Trattamento del neonato

Ci confronteremo sul tema dell’Autoguarigione tantrica e praticheremo il Trattamento del neonato.

Pranic Healing / Singing Bowl

Sperimenteremo nuovamente la Pratica a distanza attraverso l’uso del Pranic Healing / Singing Bowl.

Geometrie sacre

Parleremo delle Geometrie sacre e del Rapporto tra la Campana tibetana, lo Stupa e la figura del Buddha nella posizione del Fiore del Loto.

Cristalli, Meteorite e la Folgorite

Praticheremo un trattamento con le campane con l’ausilio di Cristalli, Meteorite e la Folgorite spiegando la connessione che si crea.

Pitture antiche

Non mancheranno cenni sulle tracce che abbiamo individuato nelle relazioni di Leonardo da Vinci, Pitagora e Platone e la testimonianza sulle pitture antiche.

Trattamento per la stabilità della terapia di coppia

Approfondiremo la Spiritualità della campana tibetana e faremo un trattamento per la stabilità della terapia di coppia e la consapevolezza di camminare insieme per una vita intera.

Prepareremo insieme la Tesi finale

Prepareremo insieme la Tesi finale e ne indicheremo la stesura, praticheremo una forma di Yoga della campana attraverso la dimostrazione e la pratica.

Trattamento con le campane tibetane denominato “Stellare”

Verrà esposto un Trattamento con le campane tibetane denominato “Stellare” associato ai cinque elementi di madre Terra.

Tecnica “Black Vision” e Diritto all’Abbondanza

Praticheremo l’essenza della meditazione con una campana tibetana attraverso la tecnica “Black Vision” e l’Assenza di gruppo, svilupperemo il tema del Diritto all’Abbondanza e la filosofia di essere liberi.

Esame finale

In conclusione si sosterrà l’Esame finale con l’esposizione della tesi “Brain Storming” con il metodo Fantasia e il non giudizio.

Rituale del Pianeta terra

A completare il Master, un potente Rituale del Pianeta terra con la Cerimonia di chiusura.

Attestato e doni

Nell’atto di congedo ti rilasciamo un attestato di partecipazione e due preziosi doni a ricordo di queste due straordinarie giornate, con la rituale foto di gruppo.

Insieme per cambiare te stesso e il mondo!

Partecipa al Corso di Campane Tibetane di Terzo Livello - Master

Chi conduce questo corso?

Francesco Vittadello

Ricercatore e Mercante d’arte orientale, studioso della filosofia Induista e Buddista, Master in Pranic healing, Viaggiatore in paesi orientali, Studioso di pratica tantrica Ngalso, Esperto in fumigazione e storia dell’incenso, Esperto di antiquariato orientale, Studioso di sciamanesimo nepalese Bon-Po e del popolo Tamang, Collezionista di statue in bronzo del Buddha, Studioso del Buddha Image iconografia e storia, Ricercatore e mercante di Testi antichi Tibetani e Birmani, Collezionista di Campane Himalayane antiche, Insegnante di Campane Tibetane, Studioso e mercante di Gong e Tam, Ricercatore di Fisica Quantistica, Studioso di Cristalloterapia, Geometrie sacre, Extraterrestri, cerchi nel grano, misteri e profezie, Appassionato di musica leggera italiana, Agente di commercio, Arredatore d’interni e libero ricercatore spirituale.

Ancora …Muratore, meccanico, falegname, giardiniere, elettricista, qualsiasi lavoro non mi spaventa! Sono un autodidatta tuttofare!