Corso campane tibetane Torino

Il costo del corso è di 160,00€

Per il momento per questa città non ci sono date disponbili, lasciaci la tua email per essere ricontattato non appena ce ne saranno di nuove, oppure vai al calendario per vedere tutte le date.

Torino chiama, Francesco risponde ! 

La tua città definita “ Magica “, ha radici molto antiche e la sua storia è millenaria

La Taurasia deriva da Thor che significa Monte, si dice che al tempola zona era in balia di un terribile drago che venne sconfitto da un toro, simbolo attuale della città esoterica !

Portare vibrazioni e suoni, mettere in chiaro la provenienza e la tradizione sarà mia cura;

regala-Ti questo per-Corso che innalzerà le tue frequenze, il tuo sentire e troverai tutte le risposte che vai cercando da tempo.

“ Un batocc a peul nen serve per due cioche  “  (Un batocchio non può servire per due campane)

Sarò nella “Città Magica di Torino” per un nuovo corso,  capoluogo piemontese attraversato da misteriose energie  incanalate lungo precisi percorsi disimboli esoterici, vertice del triangolo della magia bianca assieme alle città di Praga e Lione, e sfiorato dal triangolo della magia nera con Londra e San Francisco. Mi voglio raccontare e ti dico che questo Per-corso di Campane Tibetane nasce dopo una esperienza di pre-morte, vinta attraverso la scelta di ritornare ad abitare questo pianeta …ricordo una luce bianca molto forte ed io sdoppiato dal mio corpo mi davo coraggio e dicevo…va tutto bene ! Ho fatto tesoro di questa esperienza e ho capito che devo la vita alle campane che poco prima non suonavano sopra il mio cuore ! Anche il fiore del loto germoglia dal fango, mi riconosco rinato, diverso e più consapevole, la mia esistenza è cambiata. Da allora non ho più perso tempo e mi sono messo alla ricerca della tradizione e della cultura, viaggiando ancor di più a oriente, metto questo mio bagaglio a disposizione e ti voglio accompagnare in maniera autentica attraverso la vibrazione e il suono e renderti partecipe ai benefici delle campane tibetane. Sono un maestro di me stesso e non mi ritengo “Maestro” degli altri”, sono semplicemente Francesco. Voglio farti conoscere la mia grande passione, cultura, ricerca e confronto attraverso Il dettagliato programma di questo per-corso che ho realizzato su indicazioni del metodo originale Tibetano e altro, tale corso è impostato in maniera molto facile per essere compreso da tutti, si passa dalla teoria alla pratica diretta. Se sei inesperto troverai un per-corso facile ed è come bere un bicchier d’acqua, imparerai ad utilizzare le campane in maniera semplice ed efficace e scoprirai i processi di rilassamento, equilibrio e pace interiore. In poche parole è “Ritrovare se stessi”, scoprirai con stupore che tutto è già dentro di te seppur in dormiveglia. Sarò leale e ti dirò come stanno le cose… con stupore capirai che le campane sono solo Himalayane e NON dal Tibet, ti parlerò delle bugie che ci hanno raccontato sui 7 metalli, 7 pianeti e i 7 chakra e sarò pronto a dimostrartelo, ma allo stesso tempo capirai che c’è molto, molto di più ! Saranno 2 giorni intensi, ma passeranno in fretta, ti regalerò 2 giornate di amore incondizionato e ti saluterò lasciandoti una grande possibilità, ovvero di poter vivere abitato dalla gioia !

Come potevo non darti queste notizie… Non posso trattenere tutto questo solo per me !

Come iscriversi

Il tuo contributo per questo Corso di Campane Tibetane è di euro 160,00 (centosessanta). Il Corso è a numero chiuso per poter lavorare davvero in profondità con ogni persona del gruppo, e al raggiungimento del limite verranno chiuse le iscrizioni. Conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto a questo evento! La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato una caparra di 50€. Per procedere con la tua iscrizione, clicca sul pulsante.

Informazioni pratiche

Ti invito ad essere sul posto entro le ore 9.30 di sabato, al tuo arrivo incontrerai Carla, che si occupa della segreteria, per espletare la pratica di accesso, ricevere una dispensa ricca dei contenuti del corso, una penna e altro ancora. Inizieremo ufficialmente alle 10.00. Per quanto riguarda la pausa pranzo, sarà dalle ore 13,00 alle 14,30 circa e ognuno può gestirla come crede, in genere c'è chi si porta qualcosa da mangiare e può farlo nell'ambito del centro che ospita la sala in tutta libertà. Se preferisci potrai unirti a noi che raggiungeremo un bar o ristorante raggiungibile a piedi, per consumare il pranzo insieme. Si consiglia un abbigliamento comodo, se vuoi puoi portare una coperta all’occorrenza, non serve invece materassino e cuscino da meditazione, li forniamo noi. Le campane tibetane saranno nella sala messe a disposizione di tutti e saranno circa 200 tra grandi e piccole, quindi abbastanza per ciascuno. Per le persone che vorranno acquistare una o più campane possono farlo, anche tramite consiglio personale, ma non c’è alcun obbligo di acquisto. Se sei già in possesso di qualche campana, se lo desideri la puoi portare con te, per confrontarla e capire le diverse tonalità o frequenze.

Testimonianze

×

Ciao, posso aiutarti?

Scrivimi pure su WhatsApp per qualsiasi richiesta. Oppure contattami via mail: [email protected]

× Hai bisogno di aiuto?