Festival Dell’Oriente a Padova dal 7 al 16 dicembre

Anche quest’anno saremo presenti a questa edizione del Festival dell’Oriente di Padova, con tante novità per esplorare l’universo oriente, immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. I giorni 7-8-9 e 14-15-16 dicembre 2018 il Festival dell’Oriente torna a Padova Fiere.

Geometrie Sacre e la Campana Himalayana

Quest’anno il nostro stand sarà molto grande e presenteremo le “Geometrie Sacre“ abbinate al mondo della Campana Himalayana, in anteprima per voi ci sarà una “Genesa Crystal” con un diametro di 3 metri, si potrà entrare all’interno e sperimentare l’armonizzazione. E’ una struttura geometrica fatta di quattro cerchi che si intersecano in dodici punti formando una sfera. La forma così ottenuta include le geometrie che rendono possibile la vita nel universo ed è la rappresentazione nella sua totalità della vibrazione che offre una Campana Himalayana.

Inoltre ci sarà la struttura di una “Piramide terapeutica” alta 3 metri realizzata in rame che è uno strumento utile per aumentare il campo energetico del corpo e degli oggetti, portando benefici sia al fisico che alla mente grazie alla particolare energia che essa emana. Si tratta di una vera antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia.

Rituale Tailandese per guarigione fisica e spirituale

Avrete anche la possibilità di applicare una vera e originale “Foglia d’Oro” sul corpo del Buddha che è il rituale che il popolo Tailandese esegue al tempio per chiedere guarigione fisica o spirituale, infine non mancherà il rituale del “Buddha bambino” che attraverso il bagno che voi farete, laverà via le vostre paure, ansie, insicurezze e sensi di colpa.

Vi aspetteranno più di 200 campane Himalayane antiche, Gong, incensi, resine ed altri oggetti rituali, non mancheranno i nostri consigli, la nostra disponibilità e un sorriso sincero.

Intention, una nuova campana Himalayana

…Ai pochi fortunati ci sarà una novità mondiale, una mia creazione, oggetto di ricerca e studi ovvero una Campana Himalayana davvero speciale, denominata “Intention” che ha il potere di sprigionare onde vibrazionali 10 volte superiori ad una campana tradizionale con effetti sorprendenti. Tale campana verrà “Nascosta” in una piccola piramide e coperta da un drappo, in quanto ancora oggetto di ricerca, sperimentazione e definizione e mostrata a pochi.

Non mancate a questo evento, Interagite e sperimentate il tutto, gratuitamente !
Lasciatevi trasportare nella magia dell’oriente, vi aspettiamo con i colori, le musiche ed i profumi di terre lontane !

Francesco e Carla. Namastè