Genesa e campane tibetane

Sono sempre stato affascinato dalle forme sferiche e atratto da tutto ciò che è GEOMETRIA SACRA, …come potevo NON realizzare una Genesa dal diametro di 3 metri, immergerla in una piscina e fare un trattamento all’interno di essa con le Campane Tibetane ?

Ecco la GENESA, strumento di armonizzazione nella sua bellezza ma sopratutto nella sua potenzialità ! Maestosa, imponente, coccola come il ventre di una madre che ti offre una nuova vita. Quando entri all’interno della GENESA ti senti un tutt’uno in armonia con l’ Unico-Verso che è D’Io ! Sembra essere in un luogo che già conosci, ti senti a casa, lo percepisci, senti la sua presenza ed è qualcosa che ti parla, che ti guida verso quel sentiero che esiste sin dalla notte dei tempi.

Ma cosa è la GENESA ?

La Genesa è uno forma geometrica sacra che può essere usata come potente strumento per l’ armonizazzione, poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. E’ a tutti gli effetti un’antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l’energia. E’ stata scoperta negli anni ’40, dal genetista agricolo Dr. Derald Langham, il quale scoprì che nella fase di sviluppo a 8 cellule, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi è identica, essa contiene nel suo disegno tutti e 5 i Solidi Platonici.

A che cosa serve la Genesa, quando è stata realizzata.

La Genesa è nota per facilitare il processo di meditazione e molte persone riferiscono una maggiore consapevolezza e molte esperienze profonde. E’ un’opera che è stata realizzata a novembre del 2018 e presentata al Festival dell’Oriente di Padova a dicembre 2018. Centinaia di persone hanno avuto la possibilità di entrare all’interno e di sperimentare la sua potenza… potremmo scrivere svariate testimonianze a dir poco emozionanti, abbiamo visto persone piangere, bambini che non volevano più uscire, persone che non riaprivano gli occhi per lungo tempo, racconti del tempo che si fermava e tanto altro… Ma la Genesa è anche altro, ad esempio chi vive con gli animali e ha una Genesa li vede più sani e vitali, poiché gli animali non hanno filtri mentali e riescono a beneficiare meglio di queste buone frequenze sprigionate dall’ambiente circostante.

Coloro che la utilizzano in agricoltura hanno visto aumentare i rendimenti, diminuire i parassiti ed accrescere la salute dei raccolti, i giardinieri invece hanno osservato una migliore crescita e sviluppo delle piante.

E’ bene conoscere anche la Pentasfera che a differenza della Genesa, è la versione con 6 cerchi anziché 4 ed è realizzata in rame, si può definire un potente catalizzatore di energia, con la premessa che ne la Genesa e la Pentasfera non fanno miracoli e non possono essere sostituite a rimedi medici, resta il fatto che non dovrebbe MAI man care una Genesa o una Pentasfera nella nostra casa.

Come è stata realizzata la genesa?

In merito al suo diametro straordinario, le difficoltà non sono mancate, ma l’intuito, l’ abilità e la professsionalità di Andrea Basso (esperto di geometrie sacre e non solo) ha permesso di compiere quest’ opera ! La Genesa è realizzata totalmente in alluminio, con barre lunghe 3 metri e larghe 5 cm. circa con uno spessore di 0,5 millimetri, in totale ha un peso di 25 kilogrammi circa, con un diametro straordinario di ben 3 metri !

Risultati attesi e integrazione con le Campane Tibetane

La potenza armonizzatrice di questa Genesa raggiunge una zona molto ampia, ovvero va ad agire su un raggio di 5 kilometri e quindi il suo campo di azione è di ben 1o kilometri !!!

E’ stata misurata la potenza che sprigiona con il metodo di radioestesia e la scala Bovis ha raggiunto le 250.000 unità, caricata successivamente con energia Cristica superando il milione di Bovis !

E’ interessante l’esperimento che PER LA PRIMA VOLTA è stato fatto, con l’utilizzo ad immersione parziale (circa 120 cm.), ovvero posizionandola all’interno di una piscina e praticando all’interno di essa un trattamento con le Campane Tibetane (meglio se denominate Himalayane) , il risultato è stato a dir poco straordinario in quanto, il tempo di trattamento energetico è stato ridotto del 50% pur ottenendo risultati superiori alle tempistiche comuni, velocizzando lo stato di rilassamento del soggetto.

Molto interessante anche lo stato meditativo che si raggiunge sospesi su un materassino a galleggiamento all’interno della Genesa e non solo, in quanto tutta l’acqua della piscina è stata caricata energeticamente dalla Genesa e immergendosi si poteva beneficiare delle migliaia di unità Bovis che la’ acqua sprigionava.

Conclusioni…

Questa GENESA mi ha dato delle enormi soddisfazioni nonostante sia stata usata in svariate situazioni e ambiti diversi. Riconosco personalmente la potenzialità di questo armonizzatore, sopratutto nel poter eseguire trattamenti energetici con le Campane Himalayane all’interno di essa. Posso affermare che il progetto di realizzazione e le fasi sucessive mi hanno dato prova e ampio mandato che integrando le CAMPANE con le GEOMETRIE SACRE si possono ottenere grandi risultati.

Le sperimentazioni si concludono con esito positivo.

Namaste

Vittadello Francesco