Ghiacciare una campana tibetana

ANCHE LA CAMPANA HA UN KARMA…
Era da tempo che desideravo fare questo esperimento…
ho ghiacciato una campana con acqua vibrata all’interno di un secchio per poi osservarne il comportamento. Risultato ? INCREDIBILE ! La campana ad una temperatura di -18 gradi, “combatte” sino all’ultimo perchè riceve esternamente pressione dal ghiaccio e questo la fa vibrare lentamente, creando così una bolla d’acqua pari al volume di essa, che libera bollicine di idrogeno.
Normalmente avrebbe dovuto scoppiare il secchio in plastica perchè l’acqua ghiacciata aumenta di volume, invece no !
Il secchio resta sano e la Campana scoppia sul fondo !
Ci sono anche altri studi su quella …bolla d’acqua, ma preferisco raccontarvelo di persona….!
Perchè scoppia la campana ? …Perchè la bolla che ha formato, aumentando la congelazione fino a -48 gradi vince sulla campana comprimendo la bolla su essa, causando così una implosione e quindi la rottura del fondo.
Morale della favola ? La Campana “E’ VIVA ” anche se non la percuoti, perchè in maniera impercettibile vibra sempre e manda frequenze di guarigione ! …Questo era già stato dimostrato in maniera diversa da un ingegnere australiano che aveva esposto le campane al sole, misurandone poi l’assorbimento di energia solare, tanto è vero che ha iniziato una produzione di pannelli fotovoltaici con la riproduzione di Nano-campane che rivoluzionerà il mercato in futuro.
In conclusione posso affermare che la campana ha cercato in tutti i modi di tenere insieme i due atomi (Idrogeno e ossigeno -h2o-) rispettando la natura e offrendo la sua “Vita Energetica” in un sacrificio.
…Nonostante la campana sia rotta, ora percuotendola con il batacchio suona benissimo ed è testimone di un’altro meraviglioso ESPERIMENTO che presto vi porterò a conoscenza ! Che dire… anche la Campana ha un Karma.

…Meditate gente meditate…
STATE IN CAMPANA, MI RACCOMANDO !
Francesco Vittadello