Meditazione con OM

Ho voluto ripetere questo nuovo progetto, modificando l’immagine e passando dalla figura dell’Italia ad un grande OM speculare (visto allo specchio), spinto dal momento particolare che stiamo attraversando, in quanto ora tutto il mondo ne è coinvolto…

L’Om che ho proposto, ricalca il logo del mio percorso, ovvero un OM rovescio, questa immagine è stata scelta perché originariamente sciamanica con un inserto della campana himalayana al centro.Tradotto in poche parole, l’Om non è affatto rovescio, è semplicemente osservato da un’altra posizione, ma pur sempre OM resta “Ed è’ questione di punti di vista “ !

Lo scopo di proporre questa immagine è quello di baciare Madre Terra con il simbolo sacro per eccellenza, l’OM e conseguentemente di innalzare le vibrazioni energetiche !Inviare luce e frequenza, laddove c’è l’oscurità e incertezza, creando una forma-pensiero forte e luminosa per contrastare gli effetti della paura.…

Nella giornata che precede la diretta ho stampato un disegno dell’OM e sezionandolo ho riportato le misure da un foglio A4 ad uno spazio di 12 metri x 10 metri ! Ho tracciato le misure nella nuova scala geometrica e con picchetti e spago ho ottenuto la mappatura perfetta, posizionando poi 271 campane himalayane antiche…

Vi confesso che è stato un gran lavoro, ma insieme alla mia famiglia ci siamo pure divertiti e man mano che si completava l’OM si poteva percepire la sua energia! Non appena abbiamo concluso la forma dell’OM, un codice è arrivato dal cielo… uno stormo di uccelli che volavano ad alta quota, esattamente sopra l’Om e giravano in senso orario per almeno 5 minuti per poi svanire ! Un caso ?

Al calare del buio abbiamo messo all’interno di ogni campana una candelina e dopo averle accese tutte… l’emozione era davvero grande… e tutto ci portava al SILENZIO e ad osservare quanto accadeva… pura magia !

Durante la diretta abbiamo rintoccato tutte le campane con il sottofondo musicale e alcuni gong…Le persone che seguivano la diretta da casa, suonavano le loro campane, mettendo alla fine la candelina all’interno, collegandosi energeticamente a questo OM al rovescio! Come la volta precedente l’Universo ha fatto poi la sua parte, osservando e unendo il tutto in unica meditazione e trasformando le luci in vibrazioni!

Un particolare ringraziamento va a tutta la mia famiglia che mi ha supportato e sostenuto e a mio nipote Mirko che ha collaborato perché tutto si realizzi!

Namastè.