Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso di Campane Tibetane Primo Livello – Trento

2 dicembre - 3 dicembre

Sei più comodo ad un'altra sede? Clicca:

Bologna - Firenze - Udine - Castelfranco Veneto - Padova - Verona - Brescia

IO SO CHE POSSO FARE MEGLIO... MA COME?

 Hai la sensazione di aver provato di tutto, ma ti sei arreso ad ogni stimolo e ti rispondi: “Si bè tanto è lo stesso“?

✦ La tua mente non trova pace e continua a rimandarti il problema, fino a farti prendere decisioni sbagliate?

✦ Vorresti riuscire ad essere sempre calmo e soprattutto consapevole in ogni decisione da prendere?

✦ Cerchi una soluzione ai tuoi problemi ma non riesci perché hai troppi pensieri nella tua mente?

✦ Non pensi mai a te perché sei troppo altruista e così ti trovi sempre a piedi nudi sulla strada?

✦ Ti senti confuso nella mente, hai troppe cose da fare e non sai che strada prendere?

✦ Sei stanco al tuo risveglio, la giornata diventa un'impresa e le ore non passano mai?

✦ Sai che dovresti fare una buona pulizia interiore, ma non sai da dove iniziare?

✦ Vorresti applicare al tuo lavoro un sistema di completamento energetico?

✦ Vuoi migliorare il tuo stato fisico e mentale?













LE CAMPANE TIBETANE SONO LO STRUMENTO CHE FA PER TE!

Imparare questa straordinaria tecnica tibetana antichissima può essere la tua soluzione!

Ti accompagneremo per mano passo dopo passo e potrai in brevissimo tempo ritrovare la tua vera essenza.

Quella serenità interiore che in questo periodo senti che ti viene a mancare.

Si è vero, vuoi cambiare e qualcosa di “Grande“ ti spinge a farlo, ma ti sembra di non riuscirci...

…SOLUZIONE, CONSAPEVOLEZZA, CAMBIARE!

EH GIÀ, SI FA PRESTO A PARLARE…!

Io credo fortemente che tu, grande anima, non stia vibrando nella giusta frequenza, sei troppo invischiato nella realtà, nel sistema, vorresti essere ma non sei! Vorresti fare, ma non fai!

Vorresti vivere serenamente, ma non ci riesci...

Ti posso assicurare che nella tua profondità esiste tutto quello che stai cercando, perché sei molto di più di quello che credi di essere, perché hai tutti i mezzi a disposizione, ma il sistema mondiale non vuole che tu reagisca, ti vogliono spento e smarrito, solo così possono avere il tuo controllo, capisci?


VUOI ASCOLTARE LE MOTIVAZIONI DI QUESTA TUA SITUAZIONE?

Bene! Questo vuol dire che in qualche modo sei già nella via del cambiamento!

Vedi, tu sei pura energia, sei luce! Ma per svariati motivi non brilli di luce propria, noi tutti per comodità o pigrizia ci lasciamo affascinare da tanti oggetti apparentemente utili che gratificano il nostro ego, che ci rendono “apparentemente” felici, e per questo divoriamo in quantità enorme tutto questo…

per poi arrivare a sentirci perfettamente vuoti e inutili, ricchi di ogni cosa ma completamente vuoti all’interno….

Ahimè era una felicità apparente e dopo tanto correre ci ritroviamo pieni di cose, ma in realtà a mani vuote!

La vera felicità viene dal cuore e ricordati che è GRATIS! Non la sappiamo incontrare perché abbiamo messo dentro di tutto e di più e lei è lì, nascosta e mischiata con tante cose inutili!

Solo attraverso la frequenza originale del nostro cuore possiamo ritrovare noi stessi, la vera compassione, il vero amore! Dobbiamo nutrirci della nostra essenza, ne abbiamo tutto il diritto, dobbiamo vivere in abbondanza, dobbiamo riconoscere in noi il potere divino che ci contraddistingue.

Attraverso questo percorso di Campane tibetane, possiamo ritrovare la giusta frequenza, attraverso la vibrazione di ogni punto energetico, e solo GRAZIE a questo possiamo ristabilire la connessione con il mondo superiore e vibrare all’inverosimile…

Torniamo a brillare come un sole accecante e bellissimo!

Quando noi stiamo bene, di conseguenza le persone che ci stanno vicino se ne accorgono e come una grande calamita vengono attratte da questa pace interiore.


SEI PRONTO A SCOPRIRE PERCHÈ UN CORSO DI CAMPANA TIBETANA È UN’ESPERIENZA CHE TI PUÒ CAMBIARE?

Il corso di Campana Tibetana è strutturato in maniera molto semplice ed elementare, lo abbiamo studiato e tradotto da un originale lignaggio tibetano e abbiamo fatto in modo che assomigli ad una piacevole passeggiata nel bosco.

Il Corso è un’incontro tra persone che come te hanno voglia di cambiare, di confrontarsi e di fare un’esperienza unica, è un qualcosa che ti rende ricco di amore per te stesso e per gli altri, è aperto a tutti, non ci sono distinzioni di credo o religioni, di età, sesso o professione, ai nostri corsi hanno partecipato musicisti, dottori, psicologi, educatori, artisti di strada, insegnanti di yoga, di reiki, naturopati, onorevoli, ambasciatori, consoli, operai e professionisti di ogni settore.

E’ un corso che non ha nessuna controindicazione e che ti porterà a sperimentare un livello superiore.

L’unica cosa che ti chiedo è di essere propenso all’ascolto e alla pratica al fine di portare a casa qualcosa di concreto per il rispetto della tua persona.

Sarà un divertimento ricco di fascino e mistero, potrai sperimentare qualcosa che nemmeno sapevi di poter fare e ne rimarrai meravigliato!

Il corso ti porterà a conoscenza della storia e della cultura tibetana, ma soprattutto avrai le basi per poter suonare in maniera corretta e per poter applicare questa pratica direttamente sul tuo corpo in fase di meditazione o per un autotrattamento in corrispondenza dei cinque centri energetici del tuo corpo.

Non appena avrai preso “confidenza” con questo meraviglioso strumento antico, potrai applicarlo ad altre persone e avrai la soddisfazione ed il sorriso interiore nell’osservare la potenzialità ed il beneficio che puoi dare ai tuoi familiari e alle tante persone in difficoltà… Ti sorprenderai e diventerai prezioso agli occhi di chi sa guardare oltre!


ORA TOCCA A TE... VAI OLTRE PER CAMBIARE!

Partecipa al Corso di Campane Tibetane di Primo Livello


HO ANCORA QUALCOSA DA DIRTI!

Il Corso di Campane Tibetane è il risultato di tanti viaggi in oriente e di tante collaborazioni con monaci buddisti tibetani. Il mio compito è quello di trasmettere questo straordinario e antichissimo sistema, un mezzo per arrivare ad un risultato di autoguarigione, autostima e crescita personale.

Durante i corsi ci confrontiamo con altre discipline e troviamo forti analogie con il Reiki, con il Pranic healing e tante altre discipline olistiche. Il corso di campane tibetane è un mezzo veramente importante che batte nel tempo tanti altri sistemi della tradizionale medicina tibetana, a volte infatti sono sufficienti pochi minuti di suono e vibrazione per cogliere l’emozione e la forte reazione nella persona trattata.

Con queste parole, ti voglio dire che sarai entusiasta di questo Per-corso perchè conoscerai e potrai fare tuo un mezzo molto veloce ed efficace per ristabilire l’equilibrio energetico. Un’esperienza teorica e pratica che ti porterà tanta soddisfazione in breve tempo!


PROGRAMMA DEL CORSO

✔︎ Il Corso di Campane Tibetane di Primo Livello inizia con una breve presentazione del conduttore, Francesco Vittadello, e a seguire cercheremo di conoscerci e di portare le nostre esperienze in modo tale da creare una sinergia di gruppo.

✔︎ Parleremo di storia, tradizione, cultura e origine delle campane tibetane e quindi ci spingeremo a conoscere la geografia e la demografia del Tibet antico.

✔︎ Entreremo nella profondità di questi oggetti per conoscere come sono state costruite le campane tibetane, quindi parleremo dei sette metalli, le associazioni ai pianeti e ai chakra, le percentuali dei 7 metalli con cui sono realizzate, guarderemo un filmato su come vengono realizzate con il metodo della forgiatura originale e industriale.

✔︎ Impareremo a distinguere la tipologia di campane e a riconoscere le nuove dalle antiche, poi inizieremo insieme a fare della pratica e quindi impariamo a suonare! Distingueremo il suono maschile da quello femminile, il significato di suonare in senso orario e antiorario.

✔︎ Ci addentreremo nella tecnica e quindi spiegheremo l’influenza del suono sulla materia e riconosceremo i blocchi di energia sul nostro corpo, faremo vedere come possiamo energizzare l’acqua con una campana e il potere di guarigione che ne consegue.

✔︎ Spiegheremo la visione tibetana dei Chakra e i collegamenti ai 5 elementi del pianeta terra, sperimenteremo i benefici della pratica attraverso il trattamento su di noi stessi e impareremo a trattare l’Aura di altre persone.

✔︎ Daremo uno sguardo a ciò che offre il mondo occidentale e i vari metodi moderni proposti nel mondo, impareremo a distinguere le campane nuove da quelle antiche.

✔︎ Ci confronteremo attraverso il suono e l’intenzione e scopriremo come coltivare il sorriso interiore, non mancheranno tecniche di meditazione e accenni al Gong, campane giapponesi, Karma, Mudra, Tantra, Sciamanesimo e alterazione dello stato mentale.

✔︎ In conclusione spiegheremo il potenziale che abbiamo tra le mani con lo Scanner Healing e culmineremo questo corso con il Rito di abbondanza attraverso brevi percorsi di Gratitudine, Autostima e Crescita personale.

✔︎ Durante il corso verranno eseguiti una serie di trattamenti e verranno coinvolti direttamente i partecipanti al fine di sperimentare la potenzialità di queste meravigliose campane tibetane.

✔︎ Ancora daremo dei consigli per eventuali acquisti in futuro e termineremo con l’antico Trattamento Tibetano con il fuoco e l’acqua.

✔︎ Durante il corso verranno proiettati 13 video della durata di 10 minuti circa per avere una presa di visione maggiore.

✔︎ Nell’atto di congedo ti rilasciamo un attestato di partecipazione e due preziosi doni a ricordo di queste due straordinarie giornate, con la rituale foto di gruppo.


…E QUANDO IL CORSO È FINITO?

TUTTO INIZIA!

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma! Quando il corso sarà terminato, tutto inizia.

Eh già è proprio così, perché è a quel punto che potrai sperimentare le tecniche che hai acquisito, ed è proprio quando sei da solo che tutto prende vita e diventa efficace, non devi avere paura di sbagliare, anzi ti esorto a sbagliare perchè solo nel momento in cui riconosci l’errore, sarà un’esperienza di crescita.

Capirai quant’è facile applicare questo metodo e ti scoprirai “Maestro“ di te stesso! Ti sembrerà che qualcuno sia li con te e che ti suggerisca come fare.

Ti posso assicurare che questi passaggi e tecniche già ti appartenevano, ma erano semplicemente nascosti e dormienti.

Sappi anche che se avrai bisogno di qualche delucidazione, io ci sarò! Tramite telefonata, mail o incontro, ti potrò dare tutte le informazioni e il supporto che necessiti.


ORA TOCCA A TE... VAI OLTRE PER CAMBIARE!

Partecipa al Corso di Campane Tibetane di Primo Livello


DOMANDE FREQUENTI

Clicca su una domanda per vedere la risposta:

Molto interessante, ma prima devo risolvere altri problemi purtroppo!

Ok non ti spaventare, il momento giusto prima o poi arriva, purtroppo problemi ne abbiamo tutti, direi in abbondanza e se mi permetti ti posso dire per esperienza che se aspettiamo di risolvere le nostre problematiche non faremo mai grandi passi nella vita! A volte fermarsi, riflettere e trovare soluzioni alternative, è la miglior cosa! Partecipare ad un Corso di Campana Tibetana ti darà chiarezza mentale, velocità, frequenza e una buona dose di energia, tutto questo per avere il giusto equilibrio. Se pensi di non venire perché non vuoi lasciare la tua compagna, il tuo compagno, i tuoi figli o i tuoi amici: sappi che partecipare a questa esperienza avrà un grande impatto positivo anche nelle loro vite! I tuoi amici ti ritroveranno “migliore” al tuo ritorno, i tuoi figli scopriranno un papà o una mamma “migliore”, e il tuo compagno/compagna scoprirà un partner “migliore”.

Ma io non possiedo una campana tibetana, posso partecipare lo stesso?

Non è necessario che tu abbia già una campana, puoi partecipare lo stesso, in quanto durante il corso ci sono circa duecento Campane Tibetane antiche a disposizione, dalla più grande alla più piccola e imparerai a suonarle tutte, è solo questione di metodo.
Se invece tu hai delle campane personali, ti invito a portarle con te, faremo una valutazione del tipo di campana che hai e potremo insieme capire come sistemarle sul corpo, questa valutazione la si farà in un momento di pausa per non interferire sul programma del corso.

Io non so nulla di Campane Tibetane, gli altri sono tutti esperti?

Se non sai nulla significa che sei qui per imparare! La maggior parte sono solo affascinati dalla storia e dalla voglia di imparare, ma pochi conoscono il metodo e le pratiche, generalmente si formano gruppi misti di esperti e meno esperti ed è proprio questa la bellezza del gruppo, perché ognuno mette del suo.
Anche gli esperti provano stupore e meraviglia perché durante il corso capirai quanto è stato modificato e associato al metodo tradizionale, estremizzando tutto quello che nella storia è stato creato.
Noi crediamo profondamente nella storia originale della Campana Tibetana e portiamo avanti questa cultura con passione e dedizione. Non si finisce mai di imparare!

Questo Corso mi sarà di aiuto nella praticità di ogni giorno?

Assolutamente SI! Ma non solo, se praticherai avrai sonni più tranquilli, sarai molto più concentrato e attivo, saprai gestire meglio le tue emozioni, avrai una capacità intellettiva superiore e ti accorgerai di quanto amore c’è nel mondo. Questo corso ti aiuta a trovare tutte le risposte che cerchi e finalmente sarai libero, o perlomeno inizierai un Per-Corso che scioglierà dubbi e perplessità che finora ti hanno tenuto a terra.

Due giorni non sono troppi? Ci si stanca? Ci si annoia?

Effettivamente per riuscire a trasmetterti 4000 anni di storia, due giorni per mè sono troppo…pochi! Il corso è strutturato in modo tale che non c’è tempo per annoiarsi e stancarsi, perché è suddiviso in parti teoriche associate a brevi video di pochi minuti, di pratica, di pause, di domande e risposte e di coinvolgimento totale.
Ti posso assicurare che due giorni volano via in fretta e che con grande dispiacere il tempo vola! Sarai coinvolto in rituali e in scambi energetici e al contrario sarai dispiaciuto che tutto finisca così in fretta.

Purtroppo non ho la disponibilità economica in questo momento…Come posso fare?

Possiamo valutare anche questo aspetto, qualora ci sia la serietà e la consapevolezza che lo scambio di energie abbia un giusto equilibrio. Possiamo trovare la soluzione attraverso un‘offerta che avrà una base del 50% di versamento all’inizio del corso ed il restante in una o due soluzioni a distanza massima di due mesi da fine corso, oppure ad un baratto sul restante 50% qualora si ritenga la contro offerta valida e nell’ambito delle argomentazioni svolte.
Ti invito a contattarci per trovare insieme una soluzione!

Posso filmare, fotografare , registrare audio e prendere appunti?

Puoi filmare, fotografare, registrare audio e prendere appunti, sempre nei limiti della Privacy, in quanto ci sono altri compagni di corso e magari non gradiscono comparire nelle immagini o nei filmati. Puoi farlo con molta discrezione e occasionalmente evitando di inquadrare terze persone. Puoi adoperare il materiale acquisito per uso personale, ma ti invito a NON pubblicare sui social, su You tube e altri siti le immagini ed i video, puoi certamente condividere la tua esperienza su Facebook o impostare l’immagine del tuo profilo sempre nei limiti e con la massima discrezione.
Generalmente a fine corso chiedo di convogliare tutte le foto o video sulla mail info@corsicampanetibetane.it per poi scegliere le migliori e reinviarle a tutti i partecipanti.

Per me è troppo lontano! quando verrete a fare un corso nella città dove vivo io?

Noi con grande passione e sacrificio, da 15 anni andiamo dall’altra parte del mondo a reperire queste ciotole tibetane e a ricercare i più svariati metodi tra monasteri, libri, pratiche e antichi insegnamenti! Credimi che di strada ne facciamo davvero tanta, sfidando monsoni, caldo torrido, grandi pericoli e tutto ciò che ne consegue. Ora abbiamo strutturato i nostri corsi in svariate città del centro e nord Italia, considerando questo aspetto, quindi da Roma verso il nord, nel raggio di 150 chilometri al massimo puoi trovare una città dove noi svolgiamo i corsi di Campane Tibetane. Se sei arrivato a leggere fino a qua, io credo che tu sia davvero interessato e quindi anche se abiti un pò più lontano potrai approfittare di mezzi come il treno o altro per raggiungerci! In più noi cerchiamo sempre le nostre sedi nelle vicinanze di stazione dei treni o caselli autostradali.
Se vuoi ottenere qualcosa di importante, devi fare anche tu un piccolo sacrificio, non c’è nulla che si ottiene con estrema facilità. Se tu pensi di aspettare perchè un domani pensi che noi faremo un corso nel tuo paese o vicino a casa tua, allora ti rispondo che non è il momento ed è meglio che tu prenda ancora tempo affinchè la vibrazione si faccia sentire.

C’è un’ età limite per fare il corso?

L’età consigliabile è dai 18 anni in poi senza limite d’età, in alcuni casi hanno partecipato anche dei minorenni, sempre accompagnati da almeno uno dei genitori come partecipante, ma preferibilmente è meglio l’età maggiorenne, per bambini e adolescenti stiamo realizzando un corso appropriato che sarà attivo dal prossimo anno.

C’è l’obbligo di fare anche gli altri due livelli? Dovrò acquistare per forza delle Campane Tibetane?

Non c’è nessun obbligo di fare gli altri due livelli più avanzati, puoi fare solo il primo livello e avrai tutte le indicazioni per esercitare su te stesso e sugli altri, la tua bravura sarà data dalla pratica che farai dopo il corso, è importante che tu sia assiduo e che ti applichi in maniera costante, solo così avrai dimestichezza e quindi risultati! Gli altri due livelli li definisco “Perle“ e quindi non sono per tutti, ci sarà una grande scrematura e solo dopo alcuni mesi potrai sentire questa chiamata interiore, questo motore che ti spinge a cercare di più, ma dipende esclusivamente dal tuo grado di consapevolezza! Per quanto riguarda l’acquisto di campane non c’è alcun obbligo, puoi non averne nessuna e fare il corso e terminare il corso senza acquistarne nemmeno una, lo puoi fare dopo alcune settimane o mesi o quando meglio lo desideri, è pur vero comunque che non puoi avere pretese di risultato qualora ti manchi il mezzo più importante quale è la Campana Tibetana.

Perché “vi fate pagare” questo corso? Una pratica di crescita personale o spirituale non dovrebbe essere gratuita?

Il Corso non ha un costo, ma ha un Valore, il valore del tempo, delle esperienze, dei viaggi, degli errori, delle ricerche, dei testi antichi, delle sperimentazioni e di tutta l’energia che abbiamo messo a disposizione. Il valore del corso viene distribuito tra le spese della sala e dell’organizzazione, del materiale fornito, del sostentamento, per la ricerca di altre campane antiche e in parte per il sostentamento personale.
Mi ritengo molto fortunato perché questo è il mio lavoro primario e altri sostentamenti non ho se non il fatto di poter fare un lavoro che mi dà immense soddisfazioni e che grazie al tuo contributo mi permette di continuare la mia ricerca in questo campo. Ti posso assicurare che da parte mia c’è un enorme dispendio di energie e questo non ha prezzo, ma ancor di più quando vuoi scegliere una “buona“ Campana Tibetana devi poterlo fare tra tante campane tibetane e quindi riuscire ad importare direttamente dai paesi d’origine un qualcosa come 500 ciotole tibetane per poterti dare tanta scelta e questo comporta spese altissime! Purtroppo in Oriente paghi solo anticipato e se non hai i soldi in contanti devi stare a casa perché non ti danno neanche il batacchio della campana… Tutto questo comporta un enorme investimento, oltre ad una miriade di rischi, quindi il fatto di farsi pagare non è attribuito esclusivamente alla parte teorica del corso ma bensì a tutto il resto.
Credo fermamente che da entrambi le parti, il denaro sia solo un mezzo di scambio, ma che dietro ad ogni banconota ci sia tanta fatica e sudore, rischi e problematiche e per superare tutto ciò dobbiamo mettere una massiccia dose di energia! L’energia ci viene data da una fonte Divina e quindi dobbiamo avere un grande rispetto per qualsiasi forma di scambio, anche se in denaro, riconoscendo i sacrifici di entrambi.


LUOGO, ORARI E COSA PORTARE

Il Corso si svolge sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 con orario dalle 10.00 alle 18.00

La sede del corso è presso "Osameo Gym", in Via di Madonna Bianca 104, Trento (TN)

Puoi controllare la mappa qui:

Ti invito ad essere sul posto entro le ore 9.30 di sabato, al tuo arrivo incontrerai Carla, che si occupa della segreteria, per espletare la pratica di accesso, ricevere una dispensa ricca dei contenuti del corso, una penna e altro ancora. Inizieremo ufficialmente alle 10.00.

Per quanto riguarda la pausa pranzo, sarà dalle ore 13,00 alle 14,30 circa e ognuno può gestirla come crede, in genere c'è chi si porta qualcosa da mangiare e può farlo nell'ambito del centro che ospita la sala in tutta libertà.

Se preferisci potrai unirti a noi che raggiungeremo un bar o ristorante raggiungibile a piedi, per consumare il pranzo insieme.

Se vieni da lontano, non esitare a chiedere un consiglio per un eventuale pernottamento, ti sapremo consigliare al meglio.

Si consiglia un abbigliamento comodo, se vuoi puoi portare una coperta all’occorrenza, non serve invece materassino e cuscino da meditazione, li forniamo noi. Le campane tibetane saranno nella sala messe a disposizione di tutti e saranno circa 200 tra grandi e piccole, quindi abbastanza per ciascuno. Per le persone che vorranno acquistare una o più campane possono farlo, anche tramite consiglio personale, ma non c’è alcun obbligo di acquisto.

Se sei già in possesso di qualche campana, se lo desideri la puoi portare con te, per confrontarla e capire le diverse tonalità o frequenze.


COSTO E COME ISCRIVERTI AL CORSO

Il tuo contributo per questo Corso di Campane Tibetane è di euro 150,00 (centocinquanta).

Il Corso è a numero chiuso per poter lavorare davvero in profondità con ogni persona del gruppo, e al raggiungimento del limite verranno chiuse le iscrizioni. Conferma subito la tua presenza per assicurare il tuo posto a questo evento!

La tua iscrizione verrà confermata solo dopo che avrai compilato il modulo di iscrizione e versato una caparra di 50€. Per procedere con la tua iscrizione al Corso, clicca sul pulsante.


CHI CONDUCE QUESTO CORSO

Francesco Vittadello

Ricercatore e Mercante d’arte orientale, studioso della filosofia Induista e Buddista, Master in Pranic healing, Viaggiatore in paesi orientali, Studioso di pratica tantrica Ngalso, Esperto in fumigazione e storia dell’incenso, Esperto di antiquariato orientale, Studioso di sciamanesimo nepalese Bon-Po e del popolo Tamang, Collezionista di statue in bronzo del Buddha, Studioso del Buddha Image iconografia e storia, Ricercatore e mercante di Testi antichi Tibetani e Birmani, Collezionista di Campane Himalayane antiche, Insegnante di Campane Tibetane, Studioso e mercante di Gong e Tam, Ricercatore di Fisica Quantistica, Studioso di Cristalloterapia, Geometrie sacre, Extraterrestri, cerchi nel grano, misteri e profezie, Appassionato di musica leggera italiana, Agente di commercio, Arredatore d’interni e libero ricercatore spirituale.

Ancora …Muratore, meccanico, falegname, giardiniere, elettricista, qualsiasi lavoro non mi spaventa! Sono un autodidatta tuttofare!


Se ritieni interessante questo messaggio e quanto sopra descritto, PASSAPAROLA! Informa i tuoi amici o i tuoi cari e condividi questa pagina con i pulsanti che trovi qui sotto. Ti Auguro con il cuore che tu sia sempre abitato dalla gioia!

Dettagli

Inizio:
2 dicembre
Fine:
3 dicembre
Categorie Evento:
,

Luogo

Osameo Gym
Via di Madonna Bianca 104
Trento (TN), 38123 Italia

Cerca Corso per zona: Castelfranco V. – PadovaVerona – Udine – Trento Brescia – Firenze  Bologna