Corso campane tibetane
Secondo livello

Il livello avanzato o Secondo Livello del Corso di Campana Tibetana è un pò più sofisticato del Primo e ti porterà in profondità sul tema dell’autoguarigione tantrica, attraverso cenni storici del buddismo tibetano “Vajrayana“, ma soprattutto potrai applicare il metodo del diamante con molteplici associazioni direttamente sul corpo.

Perchè un corso avanzato di Campane Tibetane?

Se sei arrivato qui vuol dire che hai già frequentato uno dei nostri Corsi di Primo Livello, e in qualche modo hai potuto apprezzare i tanti benefici che questo strumento può portare nella tua vita.

Approfondire questa straordinaria tecnica tibetana antichissima sarà il più bel regalo che puoi decidere di farti!

Ti riconoscerai con stupore e meraviglia, in brevissimo tempo ritroverai la tua vera essenza e ti innalzerai per vedere con entusiasmo tanti segreti che finora ti sono stati nascosti.

Noi siamo qui per accompagnarti al tuo cambiamento più profondo!

Tu sei pura energia, sei luce! …Ma come un mantra, spesso succede di ripetere sempre le stesse cose per tutta la vita e per questo non brilli di luce propria, sei come la Luna, bella e affascinante ma splendi di luce riflessa…

Tu puoi essere come il sole!

Puoi essere splendente, carico di energia, capace di dispensare luce e calore. I tuoi raggi possono illuminare i posti più bui ed ogni angolo di questo mondo!

Ricordati sempre che tu sei vero amore, ed è il momento di riappropriarti di te!

Ad oggi hanno partecipato al Corso di Secondo Livello le più svariate tipologie di persone: musicisti, dottori, psicologi, educatori, artisti di strada, insegnanti di yoga, di reiki, naturopati, onorevoli, ambasciatori, consoli, operai e professionisti di ogni settore. Tutti con un unico fondamentale desiderio comune. Quale?

Sperimentare un livello superiore di se stessi!

Anche tu, come tutti coloro che hanno già partecipato, potrai sperimentare qualcosa di veramente importante e andrai oltre, supererai le tue paure e sorriderai guardandoti alle spalle.

…Diventerai pura luce per gli occhi di chi sa guardare oltre!

Autoguarigione, autostima e crescita personale

Il Corso di Campane Tibetane è il risultato di tanti viaggi in oriente e di tante collaborazioni con monaci buddisti tibetani. Il mio compito è quello di trasmettere questo straordinario e antichissimo sistema, un mezzo per arrivare ad un risultato di autoguarigione, autostima e crescita personale.

Durante i corsi ci confrontiamo con altre discipline e troviamo forti analogie con il Reiki, con il Pranic healing e tante altre discipline olistiche. Il corso di campane tibetane è un mezzo veramente importante che batte nel tempo tanti altri sistemi della tradizionale medicina tibetana, a volte infatti sono sufficienti pochi minuti di suono e vibrazione per cogliere l’emozione e la forte reazione nella persona trattata.

Programma del corso

Dibattito sulle esperienze

Inizieremo questo secondo Per-Corso con le presentazioni e a seguire ci sarà un dibattito sulle esperienze che abbiamo direttamente provato su noi stessi e sulle altre persone, sia su base Tibetana che Occidentale.

Rito della Purificazione

Ci confronteremo attraverso le testimonianze e le “difficoltà incontrate“ per poi accedere al Rito della Purificazione, con una antichissima pratica tibetana, faremo un breve ripasso del primo livello e un pò di pratica.

5 elementi del pianeta terra

Parleremo di Autoguarigione tantrica, del Samaya e dei guaritori supremi associati al Buddismo tibetano, indicheremo le molteplici associazioni ai 5 elementi del pianeta terra in fase di trattamento con le campane tibetane.

Attivazione e risveglio della Kundalini

Spiegheremo che cosa sono i tre gioielli, approfondiremo il significato della Kundalini e attraverso una tecnica molto potente, individualmente vi faremo sperimentare l’attivazione ed il risveglio della Kundalini.

Esperimenti

Ci saranno degli spazi dedicati alla Fisica Quantistica con esperimenti in diretta, grazie all’uso di microtelecamere subacque e laser. Approfondiremo l’uso delle campane Keisu e delle relative frequenze, confrontandole con quelle tibetane.

Preparare un ambiente prima del trattamento

Imparerai a preparare un ambiente prima del trattamento, attraverso la fumigazione e la posizione ideale, praticheremo il Pranic Healing associato alle campane con l’attivazione delle mani, il riconoscimento dell’energia con prove in diretta attraverso un trattamento a distanza con relativo dibattito sulla guarigione e la testimonianza diretta.

Meditazione guidata con Gong e campane

Praticheremo una Meditazione guidata con Gong e campane, attraverso l’udito, la vista e l’olfatto, analizzeremo un trattamento realizzato con oli essenziali direttamente sul corpo.

Accenni alla pratica Ngalso e Tantra

Parleremo dell’Impermanenza dell’essere con accenni alla pratica Ngalso e Tantra, spiegheremo il significato dell’Om e dei Mudra.

Tipologia di Frequenze e onde

Spiegheremo la tipologia di Frequenze e onde, l’applicazione che è stata fatta nella storia e racconteremo fatti reali e testimonianze sull’elevazione corporale e materiale. Poi accenni e dimostrazioni alla Radioestesia con l’uso dei Diapason e Biotensor.

Rito di abbondanza

In conclusione, praticheremo il Rito di abbondanza legato alla Terapia verbale e conseguente Attivazione.

Attestato e doni

Nell’atto di congedo ti rilasciamo un attestato di partecipazione e due preziosi doni a ricordo di queste due straordinarie giornate, con la rituale foto di gruppo.

Insieme per cambiare te stesso e il mondo!

Partecipa al Corso di Campane Tibetane di Secondo Livello

Chi conduce questo corso?

Francesco Vittadello

Ricercatore e Mercante d’arte orientale, studioso della filosofia Induista e Buddista, Master in Pranic healing, Viaggiatore in paesi orientali, Studioso di pratica tantrica Ngalso, Esperto in fumigazione e storia dell’incenso, Esperto di antiquariato orientale, Studioso di sciamanesimo nepalese Bon-Po e del popolo Tamang, Collezionista di statue in bronzo del Buddha, Studioso del Buddha Image iconografia e storia, Ricercatore e mercante di Testi antichi Tibetani e Birmani, Collezionista di Campane Himalayane antiche, Insegnante di Campane Tibetane, Studioso e mercante di Gong e Tam, Ricercatore di Fisica Quantistica, Studioso di Cristalloterapia, Geometrie sacre, Extraterrestri, cerchi nel grano, misteri e profezie, Appassionato di musica leggera italiana, Agente di commercio, Arredatore d’interni e libero ricercatore spirituale.

Ancora …Muratore, meccanico, falegname, giardiniere, elettricista, qualsiasi lavoro non mi spaventa! Sono un autodidatta tuttofare!