Testimonianze

Benvenuto nella sezione testimonianze,
scorri e scopri le esperienze vissute da molti corsisti che hanno voluto dire la loro su questa magica avventura!

Scritto da Giulia Voltolini

Francesco e Carla ti aprono un mondo con le loro esperienze di vita e con gli studi sulle campane tibetane… Un tizio con il botto di un percorso sicuramente importante a livello pratico, ma sopratutto umano fatto di persone che ci mettono il cuore in ciò che fanno e la loro passione per le conoscenze e le tradizioni orientali (e non solo) è impagabile. Un piacere averli ascoltati ed essere stata accompagnata dal loro calore in questo viaggio che è solo l’inizio di un nuovo percorso di vita che può solo integrarsi ed incastrarsi perfettamente nel mio percorso olistico ma sopratutto di crescita personale. Grazie di tutto e alla prossima!!!

Scritto da Aleksandra Lam

Ma quanto sono belle le campane tibetane? Grazie Francesco Vittadello mi hai aperto un altro mondo cosmico!

Scritto da Engi Pasetto

Scritto da Paola C.

Buongiorno Francesco, innanzitutto ancora grazie di cuore x la splendida esperienza del massaggio sonoro. E’ proprio vero gli effetti si sentono a distanza di tempo. Nell immediato mi sono  sentita piacevolmente spaesata: apri gli occhi e ti chiedi ma dove sono? Cosa faccio qui? Poi più passano le ore è più predomina una sensazione di serenità e pace con me stessa e con il mondo esterno che ancora permane. È un po’ come quando togli la polvere da un oggetto dimenticato in soffitta e ti accorgi che ha dei colori meravigliosi ed è bellissimo  e cominci ad ammirarlo e a compiacerti per averlo ritrovato.
Le tante parole non dette da tempo sono spontaneamente uscite come un fiume in piena ma senza collera solo calma e serenità . Ora rimane ancora un profondo senso di leggerezza ed equilibrio . La strada è sicuramente lunga ma non impossibile da percorrere grazie al meraviglioso aiuto sonoro delle campane e non solo
Felice di aver potuto incontrare persone semplici ma straordinarie e con un cuore grande come Te e Carla.

A presto …. Namaste