Campane Tibetane e Calici sotto le stelle

Vi propongo alcuni istanti vissuti insieme e le mie riflessioni, vi invito ad esprimere le vostre, attraverso i commenti, per chiudere questo cerchio e per fare in modo di condividere con gli altri la vostra esperienza.

…Il mio obiettivo è stato raggiunto, di questo sono molto felice e soddisfatto, ho visto sorrisi, pianti, forti emozioni che ci allontanavano dalla ordinaria routine della vita e tutto questo in luogo unico al mondo, pensato e realizzato dall’idea di un imprenditore in terra Friulana, ricca di storia, cultura e tradizione. https://www.imagredi.com/

Un luogo magico dove ogni filare si apre allo spazio e diventa un raggio che insieme agli altri forma un gigantesco sole.

…Camminare in silenzio nell’infinita bellezza della natura, sentire il profumo dell’uva matura pronta per essere trasformata in Sauvignon e ascoltare il “Soave suono “ della Campana Himalayana è stata la strada perfetta per raggiungere l’equilibrio energetico tra la mente e il cuore.

Il messaggio che ho voluto dare in questo evento è scoprire che il cambiamento viene da dentro attraverso situazioni non ordinarie spesso tanto temute, il ritrovarsi insieme è servito ad attivare un portale di quarta dimensione attraverso una grande Eggregora dove l’Universo diventa testimone delle geometrie sacre che prendevano forma.

Gli elementi che hanno dominato questo evento sono stati l’impegno, il tempo, la passione, la dedizione, la poesia, il gioco dei bambini, il suono delle campane, il profumo dell’incenso, il suono della vigna, il vino vibrato e le coreografie con il fuoco.

E’ stata una esperienza unica nel mondo, forse irripetibile… anche se le richieste di ripeterlo sono numerose… il tempo sarà il mio consigliere.

Infinitamente grato.

Francesco